Si sentirà il massaggio prostatico

PROSTATA ingrossata Sintomi e il migliore Rimedio naturale.

Rimedi popolari Prostamol

Posta un commento. Hai di peggio sei una stronza. Falli Soffrire Indicazioni e controindicazioni per l'universo stronza. Tempio del eros, della seduzione e del sesso fetish e bondage. Il blog ed i suoi autori non sono responsabili degli effetti collaterali sui minorenni, pertanto La invitiamo a leggere responsabilmente. La parola sanscrita per l'organo sessuale maschile è Lingam.

Nel Tantra il il Si sentirà il massaggio prostatico è considerato con rispetto e onorato, come un canale di energia creativa e di piacere. L'obiettivo è quello di massaggiare la zona Lingam, anche per quanto riguarda i testicoli, perineo e la Il Punto Sacro prostata esterno, consentendo all'uomo di conoscere una forma di piacere insolita, sia per il massaggiatore che per il ricevente. Il partner che riceve il massaggio deve posizionarsi sdraiato, pancia in su con dei cuscini dietro la Testa per guardare il suo massaggiatore ed un cuscino da un asciugamano per sotto i fianchi.

Le gambe aperte, si sentirà il massaggio prostatico leggermente piegate, si sentirà il massaggio prostatico aiutare il massaggio ai genitali.

Si inizia delicatamente a massaggiare le gambe le cosce, il petto, i capezzoli e l'addome. Per ricevere un maggiore relax, entrambi i partner dovrebbero iniziare si sentirà il massaggio prostatico respirazione profonda. Versare una piccola quantità di olio su pene e sui testicoli.

Iniziate massaggiando delicatamente i testicoli, facendo attenzione. Massaggiare delicatamente lo, inducendo il partner a rilassarsi. Massaggi l'area al di sopra del Lingam, sull'osso pubico.

Massaggiare il perineo, la zona tra i testicoli e l'ano. Prendetevi tutto il tempo per massaggiare l'asta del Lingam. Variare la velocità e pressione. Premere il Lingam delicatamente alla base con la mano destra, tirare fuori e far scorrere, poi si alternano con la mano sinistra. Prendetevi il tempo di fare questo, a destra, sinistra, destra, sinistra, ecc Quindi, cambiare la direzione premete sulla testa del Lingam e poi scivolare verso il basso.

Anche in questo caso, si alternano le mani destra e sinistra. Massaggiate la testa del Lingam dolcemente come se stesse utilizzando uno spremiagrumi. Massaggiate intorno alla testa e al tronco. Secondo il Tantra sulla Lingam, ci si sentirà il massaggio prostatico molte terminazioni, che corrispondono ad altre parti del corpo. Si ritiene che molte malattie possono essere curate da un buon massaggio Lingam.

Fate questo più volte, arrivando nei pressi di eiaculazione, e fermarsi. E 'importante ricordare che l'obiettivo non è l'orgasmo in sé e per sé. La chiave di tutto sta in una respirazione profonda, infine una padronanza dell'eiaculazione vi permetterà di fare l'amore finché si vuole avendo orgasmi multipli senza perdere una goccia di sperma. L'orgasmo e l'eiaculazione sono due diverse risposte che si possono imparare a separare. Il risultato è una vita sessuale molto intensa e soddisfacente.

Massaggio al Punto Sacro Per trovare il Punto Sacro dovreste riconoscere piccola noce sotto pelle a metà strada tra i testicoli e l'ano. Con delicatezza premete verso l'interno. Il vostro partner sentirà la pressione ed in un primo momento si sentirà il massaggio prostatico provare disagio.

Quando avrete ammorbidito la zona con un massaggio, sarà in grado di amplificare il suo orgasmo e di controllare l'eiaculazione. È possibile eseguire il massaggio Lingam massaggio con la mano destra e con la mano sinistra massaggiare Il Punto Sacro. Prova a spingere su questo punto, quando si avvicina l'eiaculazione. Un si sentirà il massaggio prostatico di fiducia ed intimità. A massaggio finito, coprire il corpo con una coperta al caldo e lasciatelo riposare per almeno 5- 10 minuti.

Per maggiori informazioni. Etichette: peneprostatapunto p. Nessun commento:. Posta un commento Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento. Post più recente Post più vecchio Home page.

Iscriviti a: Commenti sul post Atom. Trampling con tacchi a spillo su un cellulare Tutorial: come segliere un preservativo Sul tapis roulant con i tacchi a spillo Giochi con la sabbia BDSM: introduzione al Bastinado Schiacciando bottiglie con stivali in PVC Tutorial: come sedurre si sentirà il massaggio prostatico uomo più giovane Tutorial: come fare sesso nella vasca da bagno Sandali neri ed autoreggenti Orgasmo Vaginale e Orgasmo Clitorideo Liv: l'intervista Trampling a piedi nudi con calze di nylon BDSM: Tutorial di introduzione al Trampling Tacchi 18 con lacci e calze di pizzo nere Tutorial: come sedurre un Vip Piedino sotto il tavolo Tutorial: come usare le manette quando fai sesso.

Guarda anche A caccia di emozioni Ricerca Italiana. Gli interventi e i contenuti di questo sito nei commenti non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni. Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.