Massaggio prostatico freddo

Massaggio #tantra ... cos è

Gotta e della prostata

Se lo cerchi in un altra zona usa la funzione di cambio zona. Il massaggio, come lo intendiamo noi, non è solo una pratica muscolare o fisioterapica, ma anche e soprattutto un trattamento emozionale.

Il suo fine è portare benessere, provocare piacere e suscitare emozioni. Utenti registrati: - Utenti online: Anyna Tantra Piace a Mi interessa Il sabato dalle ore La prenotazione è gradita in anticipo il giorno prima, oppure al mattino per il pomeriggio. Le informazioni sui trattamenti verranno rilasciate esclusivamente previa vostra chiamata con numero visibile. Dal mi dedico prevalentemente alla pratica del massaggio Tantra con la passione, la dedizione e la disciplina che comporta coinvolgimento mentale ed emotivo e il giusto e reale messaggio di amore.

Sono una persona molto riservata, seria e professionale e pertanto mi rivolgo agli estimatori di tale disciplina e alle persone desiderose di avvicinarsi alla conoscenza del Tantra. Tantra significa espandere la coscienza del proprio Sé.

La dolcezza e la sensualità, le manualità, il soffio e il respiro sono le componenti essenziali attraverso le quali potersi ricongiungere con la nostra vera essenza divina. Ricevo in un ambiente accogliente, riservato e condizionato, a pochi passi dalla stazione centrale e dalla metropolitana M3.

Lo studio è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici -Bus 43, 81, 90, 91, 92. Chi utilizza i propri mezzi, nelle immediate vicinanze vi sono parcheggi su strisce blu con ticket orario. Per tutti i trattamenti viene utilizzato un olio neutro anallergico riscaldato e se gradito, con aggiunta di essenze naturali in varie profumazioni. Vengono utilizzati esclusivamente prodotti di massaggio prostatico freddo livello qualitativo ed esclusivamente naturali.

A disposizione massaggio prostatico freddo doccia prima e dopo il trattamento. Ciabattine e telo da bagno monouso. La doccia è obbligatoria prima di ogni trattamento. Listino trattamenti e prezzi.

Il trattamento inizia con un vero massaggio decontratturante che utilizza varie tecniche di scioglimento delle tensioni accumulate sulle fasce muscolari e gradualmente passa ad un massaggio più delicato, sensuale che include il massaggio con il corpo.

Comprende anche il massaggio plantare e il massaggio alla testa. Massaggio prostatico freddo : 90 min. Il Massaggio Tantrico, unito al Body Massage, diventa un massaggio spirituale, meditativo, finalizzato alla riscoperta del sé più profondo, al risveglio dei sensi e al recupero delle energie vitali.

Il massaggio dona un senso di pace, di liberazione, di armonia e un benessere interiore che ti lascerà in uno stato di piacere tangibile e duraturo. Durata : 60 min. Un viaggio alla scoperta delle tue emozioni più nascoste attraverso la magia massaggio prostatico freddo tocco.

È un massaggio che lavora molto sul piano energetico e ti massaggio prostatico freddo vigore e una nuova carica di energia. Il massaggio viene percepito in modo più intenso, il tatto, l'udito e l'olfatto aumentano.

Un'esperienza sensoriale unica che ti guiderà alla scoperta di nuove emozioni mai provate. BENDA Massage massaggio bendato - trattamento di natura tantrica, aumenta notevolmente le sensazioni ed il massimo scambio di energia tra la massaggiatrice e il massaggiato e migliora l'efficacia del massaggio stesso. Movimenti leggeri e sensuali, ricchi di piacevoli massaggio prostatico freddo sensoriali che ti condurranno in uno stato di profondo relax.

Adatto a persone che sentono il bisogno di rilassarsi tramite un intimo contatto con la propria percettibilità massaggio prostatico freddo. Durata 60 min. Un body massage sensuale, intrigante e avvolgente. Si tratta massaggio prostatico freddo un massaggio pensato appositamente per le coppie, da vivere insieme alla propria metà, in un'atmosfera che stimola il benessere e al contempo rafforza l'intesa. Chiama ora.

Inserisci recensione. Recensione di alan. Questa volta ho avuto delle sensazioni diverse: conosco la persona, abbiamo un ottimo feeling, per cui massaggio prostatico freddo sono reso conto di essere completamente rilassato e, comunque, voglioso massaggio prostatico freddo rivederla. Sono convinto, e spero di non peccare di presunzione, che siamo stati molto bene entrambi.

E, dopo tanti anni di milizia, riesco a dare il primo massaggio prostatico freddo Recensione di oggin Dopo le presentazioni e le domande per capire che massaggio avessi scelto e alcuni suoi consigli mi invita a fare la doccia, mi spoglio e nel girarmi la trovo come mamma la fatta Una volta sdraiato inizia il massaggio che in precedenza Anyna mi aveva descritto.

Mi sento di dire una delle migliori esperienze mai provate, mi sento di metterla nel mio personale olimpo insieme Maddy, la Melly e i suoi 4 mani, Morena turate, Studio Laila, Anyna è una professionista del massaggio, una donna di un certo Livello, una calda compagna di un'ora, davvero un'esperienza che mi resterà dentro.

Voto servizio 10 e lode e intrigo Recensione di Remy LeBeau. Massaggio prostatico freddo riservata in un bel palazzo in centro, ampia stanza con futon, arredata in maniera sobria e calda. Doccia pulitissima e spaziosa. Anyna ti accoglie in maniera molto garbata e gentile.

Un'energia che deve fluire. Crede molto in quello che fa, e per questo è da apprezzare. Il massaggio, all'inizio lento e leggero, diventa via via più partecipato ed è tutto finalizzato all'incanalare l'energia vitale e positiva.

Massaggio prostatico freddo lingam è massaggio prostatico freddo naturale conseguenza, o meglio. Lei rimane comunque una bella e sensibile persona. Recensione di Frank Insomma, ottima location. Lei si rende da massaggio prostatico freddo moto piacevole e cordiale, cosa che ha aiutato me e la mia compagna di viaggio massaggio prostatico freddo trovarci a nostro agio.

Al termine di questa interessante chiacchiera siamo stati invitati ad andare massaggio prostatico freddo fare una doccia insieme nella quale insaponarci a vicenda con tocchi leggeri ma trasmettitori di sentimento. Usciti dalla doccia ci siamo sdraiati sul futon ed a suon di musica rilassante e profumi inebrianti abbiamo iniziato il nostro viaggio in compagnia di Anyna.

Ultimi 10 minuti in cui Anyna ci ha lasciati in stanza per poter finire da soli questo chimerico viaggio! Buon massaggio! Recensione di Kaos Grazie massaggio prostatico freddo la tua sensibilità. Recensione di Provoltz.

Io ne ho ricevuta una da un amico una decina di giorni orsono. La persona che me l'ha passata è una tra le persone che più stimo, non un amico, un fratello, oltre che un grande massaggiato; come non ascoltarla. Già avevo provato ma la cosa era saltata, ieri riprovo. Si dimostra, precisa, puntale nel mettere tutte le cose in chiaro, forse anche un po' freddina. Se non fosse per la considerazione che ho per chi mi ha consigliato, sarei stato quasi tentato a demordere.

Anche il costo è alto, il più alto che ho mai pagato. Lei è una donna, ti accoglie con estrema gentilezza. Riceve in un appartamento ben massaggio prostatico freddo la stanza è perfetta, tutto pulitissimo, tutto mono uso. E' massaggio prostatico freddo signora dell'est, anche non volendo immediatamente ci se ne accorge. Qui, non ci sono dubbi, non si parla della solita ragazzina, si parla di una donna.

Svestizione, doccia e si comincia. Lei cerca subito di capire quale trattamento tu desideri, dimostra immediatamente una professionalità forse anche un po' discostante.

Qui si capisce subito che non è una cosa per tutti. Con Anyna bisogna essere competenti, è una sfida per i veri amanti del massaggio erotico, bisogna essere degli esoterici del massaggio. Ovviamente raccolgo il guanto e mi spiaggio. Tanto per metterla un po' in difficoltà faccio la prima mezzora completamente inerme, non accenno nessun tipo di collaborazione e, con grandi sforzi, tengo a bada le pulsioni che lei tenta di scatenare.

Oltretutto la tecnica è sopraffina, sa come toccarti, sa dove toccarti. Massaggio prostatico freddo le regole del gioco e dell'erotismo; veramente una cliente difficile.

Con questa dolcezza di donna il massaggio si fa in due. Quindi al momento giusto mi propongo; ovviamente con estrema delicatezza, attento a non sciupare l'atmosfera perfetta che lei ha saputo costruire. Gentilmente ma decisamente, lei non solo non scappa ma attivamente partecipa e ci troviamo in una delle esperienze che personalmente ritengo tra le migliori mai provate, nella mia vita di massaggiato. Raccontarla massaggio prostatico freddo difficile, posso dire che ci siamo trovati a essere due persone che fanno di tutto per diventare una, massaggio prostatico freddo non nel senso malizioso, per qualche momento.

Momenti in cui il contesto non esiste più, il massaggio prostatico freddo non esiste più. Ovviamente, come sempre, mi astengo dai particolari; quelli sono miei. Più che mai n questo caso, perché con questa musa del massaggio ci devi mettere veramente del tuo.

Assolutamente sconsigliata a chi vuole avere senza dare. Consigliatissima a chi si vuole mettere in gioco, per chi cerca l'erotismo ad altissimo livello.

Come sempre il gioco finisce, una doccia insieme, ci si asciuga a vicenda e cominciamo a chiacchierare. Si dimostra piacevole, estremamente piacevole. Il tempo vola, sono passate quasi due ore da quando abbiamo cominciato, ne avrei passete almeno ancora un paio a parlare. Alla fine non posso che ringraziarla per il tempo passato assieme. Ciao a tutti Provoltz "Che importa morire?