Trattamenti contro il cancro della prostata avanzato

Metastasi Ossee: quale approccio e quando la chirurgia

Apparato che tratta prostatite

Professor Wayne Tilley e il dottor Lisa Butler di Dame Rom Mitchell Cancer Research Laboratories della University hanno scoperto che utilizzando farmaci contro il cancro alla prostata esistenti in combinazione con nuovi farmaci a dosi più basse, possono aspettarsi di generare risultati migliori per i pazienti di trattamenti attuali. La crescita del cancro alla prostata è inizialmente dipende dagli ormoni chiamati androgeni, che tradizionalmente trattamenti contro il cancro della prostata avanzato stati soppressi per fermare la crescita del tumore.

Tuttavia, nonostante una prima risposta, la resistenza all'ormone privazione si verifica spesso e il tumore inizia a crescere di nuovo, dice il professor Tilley.

Professor Tilley e il dottor Butler hanno ucciso con successo cellule tumorali della prostata in studi di laboratorio con basse dosi di una terapia di combinazione di farmaci, tra cui bicalutamide un anti-androgeni che si oppone all'azione di androgeni sul tumoree gli inibitori della 17AAG e vorinostat. Questi nuovi farmaci bloccano principali vie di sopravvivenza al cancro, ma non sono particolarmente efficaci nell'uccidere le cellule del cancro alla prostata se dato trattamenti contro il cancro della prostata avanzato solo.

Tutti i farmaci necessari per la terapia di combinazione sono già approvati per l'uso in studi clinici, quindi la nuova terapia possono essere facilmente testati in pazienti con tumore avanzato della prostata.

Il professor Chris Sweeney, un mondo riconosciuto oncologo medico e direttore del Clinical Trials presso il Cancer Centre Royal Adelaide Hospital, porterà un team multidisciplinare per testare il nuovo trattamento. Il professor Tilley è un membro fondatore della Fondazione Centro massoni per Salute degli trattamenti contro il cancro della prostata avanzato, che sta lavorando alla creazione di una struttura di ricerca sul cancro della prostata nazionale in Adelaide.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. I ricercatori dell'Università di Adelaide hanno sviluppato un nuovo approccio per il trattamento del cancro alla prostata avanzato che potrebbe essere più efficace con meno effetti collaterali.

Articolo precedente Novel metodo radioterapia riduce il tempo di trattamento del cancro alla prostata. Articolo successivo E Commerce e dei suoi fattori. Articoli Correlati. Uomini senza figli più a rischio per il cancro della prostata, secondo un nuovo studio. La ricerca potrebbe portare a una migliore comprensione della malattia mangia-carne.

Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti.

Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.