Il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center

Terapia del tumore della prostata metastatico resistente alla castrazione

Luule Viilma prostata

L'incidenza di cancro alla tiroide è stato di 45 volte maggiore tra coloro che hanno ricevuto la dose più elevata di radiazioni rispetto a quelli del gruppo più basso dosaggio, secondo un team di ricercatori americani il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center russi guidati da Scott Davis, Ph.

Essi riferiscono le loro scoperte nel numero di settembre di Radiation Research. Questa informazione sarà importante nella progettazione e il mantenimento di programmi mirati verso le vittime del disastro. Mentre circa 30 persone sono state uccise immediatamente dalla esplosione, che rimane il più grave incidente di questo tipo nella storia, si stima che 5 milioni di persone sono state esposte alle radiazioni risultante.

Oggi vediamo decine e decine di casi l'anno nelle regioni contaminate dal disastro, e l'incidenza continua ad aumentare", ha detto Davis. Ma fino ad oggi nessuno aveva preso il passo successivo per scoprire quanta un rischio c'è e se si alza insieme con la dose di radiazioni. Mentre precedenti studi di Chernobyl si sono basati su stime larga tempi di esposizione alle radiazioni in base a fattori quali la contaminazione del suolo, la vicinanza geografica alla pianta Ucraina settentrionale o altre misure surrogate di esposizione, questo studio è il primo del suo genere al fattore nell'equazione individualizzato stime di dose di radiazioni sulla base di interviste di persona su dieta il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center stile di vita sano, ha detto Davis, membro della divisione Scienze della Salute Pubblica del Fred Hutchinson.

Ma il nostro è il primo rapporto che fornisce stime quantitative di rischio cancro della tiroide in relazione a singole stime di dose di radiazioni ", ha detto Davis, anche presidente del Dipartimento di Epidemiologia presso l'Università di Washington School of Public Health e Medicina di Comunità di Seattle. Kenneth Kopecky, Ph. Personale Divisione Scienze sanità pubblica a direzione e coordinamento di tutti gli aspetti del progetto.

Il team di Fred Hutchinson ha organizzato uno sforzo di collaborazione con una dozzina di scienziati a il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center istituzioni russe a questa ricerca: la Medical Il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center Research Center il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center Obninskil Diagnostic Center Byransk e l'Istituto di Patologia Bryansk sia in Bryanske la Nazionale Centro di Ematologia a Mosca.

Tutti gli investigatori erano membri del Consorzio Internazionale per la Ricerca sugli effetti sulla salute delle radiazioni finanziati dall'Ufficio statunitense of Naval Research.

I ricercatori hanno concentrato i loro sforzi sulla parte occidentale del Bryansk Oblast della Russia. Questa regione, situata circa 66 km a nord est di Chernobyl, è la zona più pesantemente contaminata nella Federazione Russa.

Questo è stato il primo studio di questo tipo tra i residenti della Federazione russa esposti alle radiazioni di Chernobyl. Grazie alla collaborazione di un registro tumori locale, i ricercatori hanno identificato 26 persone con cancro alla tiroide che erano meno di 20 anni quando si è verificato l'incidente di Chernobyl; la maggior parte erano sotto 16 quando sono stati diagnosticati i loro tumori della tiroide.

Hanno quindi identificato 52 il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center sani di controllo della popolazione generale a fini comparativi. I controlli e casi di tumore sono stati abbinati per età e luogo di residenza al momento dell'incidente. I ricercatori hanno poi misero a raccogliere informazioni da questi individui e le loro madri o padri che permetterebbero loro di stimare la radiazione di ogni persona dose utilizzando modelli di computer.

Le interviste si sono svolte in casa e sono state condotte da medici russi. Dosi individuali dipendevano in gran parte sui modelli ingestione di alimenti contaminati con iodio radioattivo Iche si concentra nella tiroide. La fonte primaria di base-food I era il latte di mucche al pascolo in il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center contaminati.

Dosi di radiazioni per la tiroide è aumentato con la quantità di latte e prodotti il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center consumati. Queste dosi sono stati tutti ricevuti entro i primi mesi dopo l'incidente, prima che la I in ambiente decaduto in elementi non radioattivi. Mentre altri contaminanti radioattivi rimangono nella zona, non causano apprezzabili dosi di radiazioni alla tiroide.

Oltre alla capacità di studio per stimare le dosi di radiazioni individuali sulla base di interviste personali, altri punti di forza dello studio incluso il fatto che tutti i casi di cancro alla tiroide sono stati confermati in modo indipendente da un gruppo di patologi esperti, e lo studio si è concentrato sulle persone esposte come i bambini piccoli e adolescenti, un gruppo che è probabilmente più sensibili agli effetti dell'esposizione radiazioni alla ghiandola tiroidea.

Limiti dello studio incluso le sue piccole dimensioni del campione e la sua dipendenza da richiamo individuale per fattori di segnalazione, il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center modelli di latte di consumo che sono stati utilizzati per stimare la dose di radiazioni. Gli sforzi sono in corso per indagare su una popolazione più ampia in modo simile per vedere se questi risultati possono essere replicati, Davis ha detto.

Per i suoi contributi al settore, all'inizio di quest'anno Davis è diventato il primo epidemiologo straniero eletto alla Accademia Russa delle Scienze Mediche. Lo stato del gruppo in quel paese è alla pari con l'Accademia Nazionale delle Scienze stimato negli Stati Uniti. Nel mese di maggio ha ricevuto un diploma onorario a Mosca. Davis e colleghi hanno esteso i loro studi di cancro a rischio per anziani sopravvissuti di Chernobyl e stanno studiando come i danni causati al DNA dalle radiazioni influenza il rischio di sviluppare il cancro alla tiroide.

Questo lavoro fa parte di Global Health Initiative del Fred Hutchinson, che si concentra sulla collaborazione internazionale per capire e risolvere alcuni dei problemi di salute più diffusi in tutto il mondo, tra cui il cancro e le malattie infettive. Tutto è iniziato con un pilota di elicottero russo che è stato curato per leucemia Fred Hutchinson.

Fornire alcune risposte a lungo attese per i sopravvissuti di Chernobyl è stato uno sforzo di ricerca gratificante per Scott Davis, Ph.

Alcuni dei più grandi successi del team erano semplicemente che stabilisce i rapporti di lavoro e le infrastrutture per ottenere gli studi da terra. Ma nell'occasione è emerso quando un pilota di elicottero russo coinvolto negli sforzi iniziali per contenere le radiazioni di Chernobyl ha sviluppato leucemia ed è venuto a Fred Hutchinson per un trapianto di midollo osseo.

Davis e collega Kenneth Kopecky, Ph. Poi, nelil crollo dell'Unione Sovietica. Ma, il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center agli sforzi l'allora presidente del Fred Hutchinson e regista, Robert W. Day, MD, e dal compianto Adm.

Elmo Zumwalt, un ex amministratore centrale e l'ex capo delle operazioni navali per la US Navy, sono state stabilite nuove relazioni. Nelun consorzio di ricerca composto da tre squadre internazionali che operano in Russia, Bielorussia e Ucraina è stato creato per studiare gli effetti sulla salute a lungo termine della radiazione rilasciata a Chernobyl. Abbiamo dovuto impostare il tutto da zero.

Sfide inclusi l'acquisto di veicoli russi per le squadre in campo con dollari federali - una sfida burocratica senza precedenti per i ricercatori - l'importazione di tutte le attrezzature di laboratorio e forniture, e poi trovare un modo per mantenere la loro senza le risorse standard che si dà per scontato negli Stati Uniti.

Una volta il trattamento del cancro della prostata in Obninsk Cancer Center la squadra ha stabilito la possibilità di fare la ricerca, il gruppo ha iniziato i suoi studi di cancro alla tiroide, una malattia legata all'esposizione alle radiazioni. Dai primi annimolti nuovi casi di malattia, soprattutto tra i bambini, sono stati diagnosticati in regioni vicine l'esplosione.

Da allora, i rapporti mostrano diverse centinaia di casi di cancro alla tiroide nei bambini nei tre paesi contaminati da Chernobyl, una tendenza che sembra continuare. Nonostante la mancanza di risorse disponibili per avviare questi studi, Davis ha detto che gli scienziati ei cittadini dei tre paesi erano ansiosi per la ricerca fin dall'inizio.

Inoltre ha accreditato il forte incoraggiamento e sostegno da parte dell'amministrazione senior Fred Hutchinson per averlo aiutato a stabilire rapporti di lavoro stabili con i loro colleghi stranieri. Fred Hutchinson Cancer Research Center, sede di due premi Nobel, è un istituto di ricerca indipendente, senza scopo di lucro dedicata allo sviluppo e il progresso della tecnologia biomedica per eliminare il cancro e altre malattie potenzialmente fatali.

Fred Hutchinson riceve più finanziamenti dal National Institutes of Health di qualsiasi altro centro di ricerca indipendente degli Stati Uniti. Riconosciuto a livello internazionale per il suo lavoro pionieristico nel trapianto di midollo osseo, quattro divisioni scientifiche del centro collaborano per formare un ambiente unico per la conduzione della scienza di base e applicata.

Fred Hutchinson, in collaborazione con i suoi partner clinici e di ricerca, l'Università di Washington Academic Medical Center e Ospedale dei bambini e Centro medico regionale, è l'unico centro globale di cancro National Cancer Institute-designato nel nord-ovest del Pacifico ed è uno dei 38 a livello nazionale.

Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. SEATTLE - Il rischio di cancro alla tiroide aumenta con la dose di radiazioni in aumento, secondo l'analisi dei rischi più approfondita per cancro alla tiroide ad oggi tra le persone che sono cresciuti all'ombra del di Chernobyl centrale elettrica disastro.

Articolo successivo Le cose che si dovrebbero prendere in considerazione quando l'assunzione di una società di sviluppo di PHP sito web. Articoli Correlati. Cancro del pancreas marcatori identificati, possono predire la sopravvivenza.

Le donne ancora più vecchio ad alto rischio hanno poco interesse ad essere testati per l'HIV, secondo uno studio. Dieta squilibrata ed esercizio fisico inadeguato possono essere alla base di asma nei bambini. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.