Divieti per il cancro alla prostata

Tumore alla prostata: quali sono i sintomi a cui fare attenzione?

Massaggio prostatico indipendenti

Chat or rant, adult content, spam, insulting other members, show more. Harm to minors, violence or threats, harassment or privacy invasion, impersonation or misrepresentation, fraud or phishing, show more. La masturbazione previene il cancro alla prostata.

Secondo voi Dio vuole che ci venga il cancro? Hanno scoperto che la masturbazione previene il cancro alla prostata. Ma se Divieti per il cancro alla prostata avesse deciso che masturbarsi è peccato, significherebbe che Dio vuole che ci venga il cancro alla prostata! Inoltre faccio notare che secondo i credenti i divieti religiosi sono per il nostro Come ve lo spiegate?

Se cominciate a parlarmi di dispersione del seme, vi faccio notare che se i coniugi fanno sesso usando i metodi contraccettivi naturali ammessi dalla Chiesaspesso accade comunque che quel seme non porti ad alcuna gravidanza! Update: Da uno studio svolto da un gruppo di ricerca australiano, condotto da Graham Giles presso il Cancer Council Victoria di Melbourne, e pubblicato il 16 luglio sul British Journal of Urology, è invece emerso che eiaculare almeno cinque volte a settimana, soprattutto in giovane età, porta ad una riduzione del Forse mi sbaglio?

Update 3: Utente Ike, il tuo ragionamento non funziona. Quella cosa che uccidevano un Cristiano se non si convertiva era causato da persone secondo il loro libero arbitrioinvece le malattie sono causate dalla natura e secondo i credenti è stato Dio a scegliere le leggi di natura!

Update 4: Utente Mandarancio, ti intendi di medicina o sono tutte tue ipotesi quelle che scrivi? Comunque entrando nello specifico, dopo un eiaculazione lo sperma si riforma in poco tempo, nell' ordine di ORE, quindi non c'entra niente l' astinenza! Non vorrai mica farmi credere che se uno è astinente e per Non vorrai mica farmi credere che se uno è astinente e per una volta ha un' eiaculazione, lo sperma gli si riforma dopo anni?

Qui si sta parlando di eliminare dopo un tempo ragionevole lo sperma che si è formato poco dopo un eiaculazione. Non è sano portare le cose al limite! E' come se smettessi di mangiare e riprendessi quando manca un pelino al morire di fame. Riguardo il tuo commento finale: ma perché voi credete che se uno desidera sessualmente una donna, significa che non la ama?

Perché non capite che le 2 cose possono coesistere? Perché mai uno dovrebbe vivere una sessualità repressa colla partner? Report Abuse. Are you sure you want to delete this answer? Yes No. Answers Rating. Newest Oldest. Paragonare la masturbazione maschile ad una attività mestruale femminile non è fantasia ed è un concettoovviamente si parla di concetto e su nessun libro anatomico si troverà mai che la eiaculazione è una mestruazione maschile, che rende molto bene l'idea. Quindi l'importante è capire per quale motivazione viene protetta la prostata dal cancro.

Lo studio ha raccolto dei dati e da questi si è evinto che Uomini che aiculavano almeno cinque volte a settimana avevano meno probabilità di contrarre tumore alla prostata. Quando avviene un'eiaculazione questisucchi nonvengono interamente riversati all'esterno come per gli spermatozoi del resto, quindi attraverso una motilità verro la zona dell'epididimo saranno presto disponibili.

Infatti il fattore eiaculazione non solo dipende dall'atto meccanico ma anche dai fattori ormonali, è ovvio che in corso di una profonda eccitazione ci sia una maggiore quantità di liquido seminale Inoltre masturbarsi non ha effetti collaterali, la msturbazione è sempre esistita come fenomeno scientifico associato all'esistenza umana ed anche i preti devono masturbarsi o meccanicamente o mediante il fenomeno della polluzione notturna, e visto divieti per il cancro alla prostata la polluzione nottura è accompagnata da sogni erotici ovviamente anche il prete, indipendentemente dai suoi gusti sessuali che siano etero o omo, sognerà qualcosa ed in seguito a quello avrà un'eiaculazione notturna.

Non credo che abbia una polluzione notturna pensano alla Madre Creatrice di Gesu oppure a Dioma anzi a qualcosa di molto più carnale, peccato che la chiesa non lo capisca. Inoltre la masturbazione rilascia nella circolazione portale le serotonine, ormone del benessere, quello che viene stimolato quando si fuma. Quindi se proprio volete fare una pausa rilassante meglio una masturbazione che una sigaretta. Source s :. Add a comment. Asker's rating. Hai fatto divieti per il cancro alla prostata salto logico che non è del tutto corretto.

Mi spiego meglio. Tu dici: - Fatto: l'eiaculazione previene il cancro alla prostata. Ma divieti per il cancro alla prostata osservi bene hai fatto un salto logico per due motivi: 1. Usando il tuo stesso modo di collegare i fatti assieme allora potrei dire che, dato divieti per il cancro alla prostata dato che la caffeina provoca ipertensione e dato che il caffè cresce molto bene nei paesi caldi, allora Dio vuole che le popolazioni dei paesi caldi siano ipertese.

Sto collegando i fatti in modo soggettivo. Tramite polluzione notturna il corpo si libera automaticamente dello sperma dopo un periodo di astinenza eccessivo. Quindi, anche se è vero che tenere attiva la prostata rende meno possibile prendere il cancro, è anche vero che non tenerla attiva non assicura di prendere il cancro.

Quindi no, il ragionamento traballa comunque. Dio ha creato il cancro alla prostata e poi l'ha dotato di libero arbitrio Sicuramente è utile alla prevenzione del cancro alla prostata Spero che abbia la mano ben ferma Ma lei si sente di farla xchè secondo lei non ha fatto niente di male.

Come mesturbarsi non c'è niente di male xchè non fai del male a nessuno è solo che fai sesso da solo il fai da te è la Chiesa non l'ho concepisce penso perchè crede nella famiglia unione uomo-donna il fai da te non divieti per il cancro alla prostata concesso. Io non credo che, grazie a questa scoperta peraltro giocata molto sulla statisticaora tutti diventino dei smanettoni solo per assicurarsi una percentuale variabile di un ipotetico male che potresti anche non avere non mi pare che i tumori alla prostata siano molto diffusi tra i preti, tanto per dirne unao avere comunque indipendentemente da questo fattore di prevenzione.

E con divieti per il cancro alla prostata non parlo di credenze morali-religiose, semplicemente che, come io non stavo tutti i giorni a tirarmi le pippe nemmeno durante gli anni in cui "non praticavo" tutto del mio credo, specialmente quando non andavo in chiesa, non penso che nessu'altro lo faccia. Anche se provocano piacere. Ok, allora troviamoci tutti una ragazza! Fare l'amore con la propria compagna non è notoriamente mille volte più piacevole? A proposito del desiderare sessualmente: io la penso come te riguardo al fatto che sesso e amore possono coesistere tra due persone che si amano e che vogliono stare insieme.

Ma esiste anche, purtroppo, solo il lato del sesso come piacere, senza amore, in tutti gli altri casi. Dio non ha mai parlato con nessuno. Dio divieti per il cancro alla prostata è cattolico.

Dio è in ognuno di noi. Se ti tira, a Dio tira. Tutte le altre sono chiacchiere, "xe ciaccole per no dir monade". Salute e bene!!! Sai cosa credo? Che l'umanità abbia inventato Dio perchè moltissimi esseri umani non tollerano l'idea di contare, nell'economia universale, quanto un paramecio o forse poco più.

Anzi, l'unica differenza stà nel fatto che noi possiamo eiaculare fino a sei volte al giorno I ricercatori hanno associato la diminuzione dei casi di cancro alla prostata non alla pratica della masturbazione ,come tu affermi nella domanda,ma all'eiaculazione. Infatti non mi risulta che gli animali muoiano sterminati dal cancro alla prostata.

Il fatto di usare la masturbazione come mezzo per l'eiaculazione resta sbagliato,agli occhi di Dio. E' come se tu per fare la carità ad un mendicante, svaligiassi una banca. In passato ma anche in tempi recenti. Quindi ,secondo la tua logica. Il rinnegamento di Dio previene lo sgozzamento. Secondo voi Dio divieti per il cancro alla prostata che ci venga tagliata la gola?

Detto questo,va detto anche che Dio non è responsabile delle nostre malattie. Ha forse colpa Dio dell'atrazina o del mercurio scaricate nelle falde acquifere? O dell'inquinamento,del fumo e degli incidenti stradali? Se noi lo chiediamo con la preghiera.

Ma infatti. Il sesso porta ad un continuo ricambio di cellule nuove, e questo avviene per l'uomo come per la donna. Ma la divieti per il cancro alla prostata del seme avviene lo stesso. Ergo è l'ennesima contraddizione che la caratterizza. Pagination 1. Existing questions. Trump has done for the nation? Assholes in this section are dedicated to divieti per il cancro alla prostata running gag questions. What do you think of Kanye West seemingly showing he is taking Christianity seriously now?

The Bible says we're living in the last days. What are some signs that proves that? Does the Bible explain why we suffer? Why did God forbid Adam and Eve from eating apples? More questions. Even though im Christian. I do thank satan for making divieti per il cancro alla prostata tougher and stronger.? Terms Privacy RSS.