Commenti su docetaxel in pazienti con cancro alla prostata

Terapia del tumore della prostata: ruolo della radioterapia

Enhancers tipi prostata

La maggior parte dei medici e ricercatori ritengono che taxano chemioterapia paclitaxel, docetaxel e cabazitaxel solo fa una cosa - fermare una cellula tumorale da dividere - ma il team di scienziati Weill Cornell ha rivelato agisce molto più potente e in generale, in particolare contro il cancro alla prostata. I ricercatori hanno dimostrato nello studio che il recettore degli androgeni ARche è una forza trainante della crescita del cancro alla prostata e metastasi, "si muove" lungo i microtubuli per essere trasportato al nucleo.

Farmaci taxano chemioterapici come il paclitaxel, docetaxel e lavoro cabazitaxel da tubulina vincolante, una proteina che costituisce i microtubuli. I microtubuli sono i canali di corda simile che forniscono una struttura scheletrica sia alle cellule, oltre a fornire "autostrade" lungo le quali le molecole, come le proteine, complessi RNA e vescicole, possono Commenti su docetaxel in pazienti con cancro alla prostata da una parte all'altra della cellula all'altra e interagire tra loro.

Questo è meglio osservata quando le cellule tumorali tentano di dividere, dice. Ma il suo team di ricerca Dr. Giannakakou e sottolineare nel loro nuovo studio che i pazienti hanno tassi significativamente più bassi di divisione cellulare nei loro tumori di quanto non facciano le cellule tumorali crescono in laboratorio.

In realtà, le cellule tumorali in pazienti con cancro alla prostata si dividono solo ogni giorni, dice. Tali intuizioni sono fondamentali per il futuro personalizzazione chemioterapia, secondo i ricercatori. Il farmaco che è stato poi chiamato Taxol pacilitaxel è stato isolato dalla corteccia di un albero di tasso del Pacifico da ricercatori federali nel e fu poi sintetizzato. E è stato approvato per l'uso nel cancro ovarico, e da allora è stato utilizzato per il polmone, della mammella, della testa e del collo e di altri tumori.

Taxotere docetaxelsintetizzato da sostanze chimiche estratte dall'albero europeo tasso, è stato sviluppato come alternativa al Paclitaxel, e viene utilizzato Commenti su docetaxel in pazienti con cancro alla prostata il trattamento di molti degli stessi tipi di cancro. Cabazitaxel, il nuovo taxano, è un analogo paclitaxel semi-sintetico e viene utilizzato per il trattamento di pazienti con carcinoma della prostata che hanno fallito la precedente chemioterapia Commenti su docetaxel in pazienti con cancro alla prostata docetaxel.

Gli investigatori che lavorano con il Dr. Giannakakou sullo studio sono il primo autore Maria Thadani-Mulero, che è uno studente laureato iscritto presso Surrey University, UK eseguendo il suo lavoro di tesi nel laboratorio del Dr. Giannakakou, e il Dr.

David M. Nanus, il Mark W. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul Commenti su docetaxel in pazienti con cancro alla prostata sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Il potere di farmaci chemioterapici a base taxani sono frainteso e potenzialmente sottovalutato, secondo i ricercatori della Weill Cornell Medical College nel numero del 15 settembre della rivista Cancer Research.

Articolo precedente Registrati per creare socket di dominio illimitato. Articolo successivo Codice sorgente Java Esempio: stampa in diversi modi Asterisk ricorsione. Articoli Correlati. Blocco liposomi infezione da HIV nei primi test. Ricerca Finds antiossidanti terapie non interferiscono con radioterapia. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.