Agente per il cancro alla prostata

In quale stadio del tumore alla prostata è più indicata la radioterapia?

Guarda prostata massaggio urologo

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Le lesioni maligne della prostata sono le seconde tra le malattie del cancro, cedendo alle patologie polmonari. Le compresse da carcinoma della prostata sono incluse in una serie di procedure terapeutiche volte alla distruzione di cellule patologiche.

Il più delle volte, la malattia viene diagnosticata negli uomini anziani e di mezza età. Ogni anno nel mondo diagnosticano questa patologia in Le cause della malattia non sono esattamente stabilite, molto spesso si verifica sullo sfondo di un alto livello di ormoni sessuali maschili, a causa di una prolungata esposizione a sostanze chimiche o quando si lavora nella produzione galvanica. Il successo del trattamento del cancro alla prostata dipende dall'individuazione tempestiva di sintomi e diagnosi.

I primi segni del disturbo assomigliano a questo: indebolimento del flusso di urina, dolore durante la minzione, minzione frequente nella toilette durante la notte, sangue nelle urine. Per la diagnosi, utilizzare un esame rettale digitale, ultrasuoni, TC, risonanza magnetica, biopsia della ghiandola e un numero di test di laboratorio. Nel processo di verifica della diagnosi, il agente per il cancro alla prostata stabilisce lo stadio della patologia e determina la natura della sua terapia.

Se il tumore ha una forma localizzata, i farmaci vengono usati per il trattamento in combinazione con prostatectomia radicale o radioterapia. Questo metodo è utilizzato per gli stadi I e II della malattia. La chemioterapia è considerata un metodo agente per il cancro alla prostata, in quanto le neoplasie della ghiandola prostatica hanno una bassa sensibilità ai farmaci chemioterapici.

I farmaci sono efficaci in forme di oncologia generalizzata resistenti agli ormoni. Agente antiandrogenico non steroideo con proprietà antitumorali. Casodex ha una forma compressa di rilascio con il principio attivo - bicalutamide.

Il farmaco è una miscela racemica che si lega ai recettori degli androgeni, sopprimendo il loro effetto stimolante. Dopo l'ingestione, il farmaco viene rapidamente e completamente assorbito dal tratto digestivo, mangiare non influisce sul suo assorbimento. Metabolizza nel fegato, escreto nelle urine e nella bile in parti uguali. Agente farmacologico antitumorale dal gruppo di antiandrogeni non steroidei.

La bicalutamide si lega ai recettori degli androgeni dopo l'ingestione e interrompe l'assunzione di androgeni alle cellule maligne. L'effetto del farmaco si basa sull'effetto sul sistema endocrino. Dopo somministrazione orale, i componenti attivi sono rapidamente assorbiti agente per il cancro alla prostata tratto digestivo.

L'emivita è di circa 7 giorni. Viene agente per il cancro alla prostata come metaboliti dai reni e dall'intestino. Compresse contro il cancro alla prostata con attività antitumorale anti-androgenica. La flutamide ha un principio attivo - flutamide mg, che blocca l'interazione degli androgeni con i loro recettori cellulari. I componenti attivi interferiscono con l'attività del testosterone a livello cellulare, agendo in aggiunta al GnRH della castrazione della droga ormone che rilascia la gonadotropina.

La ghiandola prostatica e le vescicole seminali sono sotto la vista del farmaco. Dopo l'ingestione, le compresse vengono rapidamente assorbite dal tratto digestivo. Metabolizzato nel fegato, la massima concentrazione nel plasma sanguigno viene raggiunta dopo 2 ore. Il farmaco con il principio attivo è la tryptorelin, che è un analogo sintetico del GnRH naturale.

La Diferelina stimola la funzione gonadotropica della ghiandola pituitaria e la inibisce, sopprimendo la funzione dei testicoli e delle ovaie. L'uso a lungo termine del agente per il cancro alla prostata provoca la castrazione chimica negli uomini e la menopausa artificiale nelle donne. L'effetto terapeutico è osservato 20 giorni dopo l'inizio della terapia. La diferina è disponibile sotto forma di liofilizzato in flaconcini da 0,1 mg, 3,75 mg e 11,25 mg con fiale di solventi nel kit.

Agente virale geneticamente non modificato utilizzato in viroterapia. ECHO 7 Rigvir agisce selettivamente sulle cellule maligne in neoplasie sensibili, senza alterare i tessuti sani. Il virus contenuto nella preparazione non si moltiplica nel corpo. La agente per il cancro alla prostata azione citolitica è associata alle proprietà oncolitiche e oncotropiche o alla capacità di uccidere il cancro. Antagonista selettivo dell'ormone che rilascia la gonadotropina. Firmagon contiene il principio attivo - deharrelix, che si lega al GnRH ipofisario, riducendo la resa di gonadotropine.

Pertanto, il livello di secrezione di testosterone nei testicoli diminuisce. Prodotto per iniezioni per iniezione sottocutanea. Indicazioni: il cancro alla prostata progredisce ormone-dipendente. Controindicato applicare con maggiore sensibilità al componente attivo. Il farmaco viene iniettato per via sottocutanea nell'addome, cambiando periodicamente il luogo di somministrazione.

Il dosaggio iniziale di mg, di regola, è diviso in due dosi di mg. Dopo aver applicato la dose iniziale, la dose di supporto è risultata di 80 mg. Gli effetti collaterali si agente per il cancro alla prostata da molti organi e agente per il cancro alla prostata, ma la maggior parte dei pazienti sono di fronte a queste reazioni: insonnia, mal di testa e dolori muscolari, diminuzione della libido, minzione ridotta, irritazione, disturbi del sistema cardiovascolare, secchezza delle fauci e costipazione, tosse, anemia, orticaria, insufficienza epatica, reazioni allergiche locali.

Agente citostatico, analogo della gonadorelina. La triptorelina blocca il rilascio di ormoni gonadotropici da parte della ghiandola pituitaria. L'effetto terapeutico massimo si sviluppa il giorno 21 della terapia. La distribuzione di tessuti e organi richiede circa ore. È ritirato lentamente, nella forma di metabolites con urina.

Per semplificare la percezione delle informazioni, questa istruzione per l'utilizzo del farmaco "Compresse da cancro alla prostata " è stata tradotta e presentata in una forma speciale sulla base delle istruzioni ufficiali per l'uso medico del farmaco. Prima dell'uso leggere l'annotazione che è arrivata direttamente al farmaco. Descrizione fornita a scopo informativo e non è una guida all'autoguarigione. La necessità di questo farmaco, lo scopo del regime di agente per il cancro alla prostata, i metodi e la dose del farmaco sono determinati esclusivamente dal medico curante.

L'automedicazione è pericolosa per la tua salute. Next page. You are here Principale. Panoramica dei farmaci. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare?

Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e agente per il cancro alla prostata benefici e danni. Farmaci Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Fiale dalla perdita di capelli e per la crescita dei capelli. Verrukatsid da verruche. Snorex russare: è efficace? Farmaci per astrocitoma cerebrale. Ascoril per la tosse adulti. Shampoo per la forfora Nizoral. Betadina durante la gravidanza in 1, 2 e 3 trimestre.

Compresse da cancro alla prostata. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Nelle prime fasi del cancro, vengono utilizzati i seguenti metodi di trattamento: Prostatectomia radicale Radioterapia brachiterapia HIFU ablazione transrettale ad ultrasuoni focalizzata ad alta intensità della ghiandola prostatica chemioterapia Monitoraggio dinamico Se il tumore ha una forma localizzata, i farmaci vengono usati per il trattamento in combinazione con prostatectomia radicale o radioterapia.

Casodex Agente antiandrogenico non steroideo con proprietà antitumorali. È importante sapere! La maggior parte dei pazienti con carcinoma della prostata metastatico soffre in misura diversa dal dolore, dalle fratture da compressione dei corpi vertebrali, dalle fratture patologiche e dalla compressione del midollo spinale. Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.